★PEKEBIX★ : Buonumore, Colore ed Allegria!!!

Buonasera ★ Stellineee ★
Eccomi con un altro articolo che è dedicato ad un’azienda , di cui vi ho già parlato moltissime volte, che ogni giorno si impegna per proporre gadget, abbigliamento, accessori moda, articoli da regalo e molto altro ancora, al passo coi tempi ,offrendo sempre l'ultimo grido delle collezioni e prodotti che seguono le tendenze  2013. Questa è PEKEBIX. distributore ufficiale italiano della marca messicana Fulanitos Pekebix .E’ un azienda seria ed affidabile che propone solo prodotti di brand originali realizzati con materiali di prima qualità, pensati proprio per tutti!Come avete già letto mi sono sempre trovata bene con i loro metodi e anche le vincitrici dei miei giveaway organizzati BEN 2 e mi sa che potrebbe esserci una sorpresa per voiiiiii..............shhhhhhhhhhhhhhhh non ho detto nulla !!!!!!!!!! 
Torniamo a noiiii come vi ho detto prima Pekebix segue le tendenze e la moda del 2013 come detta il brand I Birikini  – 100% Made in Italy –  e PEKEBIX anche quest’anno ha lanciato le  nuove collezioni Autunno/Inverno 2013-2014 …..Bellissime, colorate, originali e pieno di fashion style :)
Cattura La nuova collezione è dedicata a tutti coloro che amano uno stile fresco e alla moda,  all’insegna dell’allegria, ma con un tocco che caratterizzi la propria personalità ….
Come…
-      La linea I Birikini B.Emotional nelle diverse varianti di colore, dedicata a quante si vogliano sentire alla moda, seguendo uno stile casual…
_Linea_I_Birikini_by
Nel dettaglio potete conoscere il modello Collana Bracciale Orecchini Charms nella variante colore Marrone scuro Gold oro…
Bracciale in ecopelle
Charms: Gommino in gomma Poliuretano (PU) + acciaio incorporato in gomma PU (100% acciaio per la versionesilver argento galvanica palladio, per la versione goldgalvanica oro), nickel free.
Orecchini: acciaio + gomma PU con extension e monachelle ottone argento/oro nickel free
Collana: Pendente cuore acciaio incorporato in gomma PU, gommino in gomma PU, catena a
pallina in materiale ottone con galvanica ottone rodiato (per la versione silver) e Placcato 18 kt (per la versione oro), nickel free.
-      La linea i Birikini b.expressive nelle diverse varianti di colore,  per uno stile sofisticato ma con un tocco di allegria!
_Linea_I_Birikini_b
Nel dettagliopotete vedere il modello Collana Bracciale Orecchini b.Expressive con Svarovski color oro…
Bigiotteria prodotta interamente in Italia con metalli non preziosi, analergici e nickel free.
I materiali utilizzati sono :
Caucciù policarbonato impreziosito da cristalli svarovski, zama in galvanica argentata nickel free o rodio, acciaio e poliuretano. Il pvc utilizzato è esente da ftalato (composto chimico presente nelle materie plastiche).
_Bracciale_Cavigliera_I_Birikini_bStesse caratteristiche di qualità si presentano anche …
per la Linea Bracciale Cavigliera I Birikini b.Crazy,che da come potrete notare in foto è perfetta per gli amanti del colore, dell’allegria e dello stile  “crazy”

Ecco a voi stelline la Nuova Collezione che potrete trovare in anteprima su PEKEBIX..Cosa aspettateeeee correte a visitare il sito!!!
 Buono Shopping <3 font="">

Contatti:

Commenti

  1. davvero carini e spiritosi li ho visti a tante ragazze questi pupazzetti addosso vanno molto di moda ora :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi piace la linea Birikini!!! Questione di tempo e mi compro bracciale e collana!

    RispondiElimina
  3. Un saluto a tutte voi fans del blog di Federica Beauty. Un saluto particolare a Federica per la sua gentile collaborazione e tanti complimenti per il suo blog, trendy, fashion e fresco . . . sta pure nevicando!

    RispondiElimina
  4. Che dolci.... non ne ho ancora visti molte in giro di queste bamboline accessorio ma lo trovo un regalo carinissimo per le amiche a Natale no?

    RispondiElimina
  5. wow che carini, non conosco questo brand, sono davvero molto carini sia la collana che il bracciale

    RispondiElimina
  6. Che carini!!!! E quanti colori!

    RispondiElimina
  7. Molto carina la collezione pekebix!!!!!! colorata..fresca..allegra sicuramente ottima per un pensierino di natale!!!! dò uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari