**NonSoloMakeUp** Ebano&Calzanetto!


**Stelline** Buona Sera,Oggi parliamo di qualcosa di diverso che non abbiamo mai trattato, oltre ai prodotti per la casa oggi parleremo a dei prodotti per la cura delle scarpe e della pelletteria di ogni tipo che per delle appassionate delle scarpe come me è sempre un dilemma!!Deisa Ebano è un'azienda a gestione famigliare nata nel 1926. Produce e commercializza prodotti per calzature con marchi EBANO e CALZANETTO, per la difesa dagli insetti con i marchi ZIG ZAG e INSETTIVIA, per la pulizia della casa con i marchi GOOD AIR e cere FILM.Io come Potete Vedere dalla foto, ho ricevuto



  • 1.PRODOTTI PER LA CASA:
    • 4 Profumatori per Ambiente 
      • Lavanda
      • Muschio Bianco
      • Ebano
      • Lavanda,Mentolo & Timo
    • Trappola per le farfalline del cibo
    • Detergente Sanitizzante per il bagno
    • Trappola per Tarme
  • 2.PRODOTTI PER LE SCARPE
    • 5 Calzanetto per pulire, lucidare e nutrire le scarpe:

      • Calzanetto Plus con Lanolina Nero: Trattamento Lucidante,emoliente e idratante pelle!
      • Calzanetto Plus con Lanolina Marrone: Trattamento Ravvivante del Colore,idratante e lucidante pelle.
      • Calzanetto Plus con Lanolina Nero :Trattamento ravvivante del colore, idratante e lucidante pelle. La spugna che unisce allo straordinario potere lucidante dei suoi raffinati olii di silicone, il potere emolliente e nutritivo della lanolina, sostanza cerosa da sempre usata in cosmesi per rendere la pelle più morbida,idratata, resistente e protetta. Buon potere idrorepellente. Per pelli di qualunque colore, marroni o nere.
      • Calzanetto Plus con Lanolina Cuoio e Pelli ingrassate: Trattamento intensivo nutriente e impermeabilizzante cuoio e pelli ingrassate.La spugna imbevuta di grassi pregiati e lanolina, che nutre profondamente e garantisce totale idrorepellenza alle pelli non lucide ( non trattate ).
      • Calzanetto Plus Camoscio:Trattamento rivitalizzante camoscio e nabuk .La spugna che grazie al delicato potere abrasivo del polimero espanso, rinnova calzature e arredi di pelle scamosciata, nabuk, alcantara etc.
      •  Schiuma Detergente per scarpe sportive:Trattamento detergente pelle, tela, ecopelle, alcantara e materiali tecnici Schiuma detergente per pulire istantaneamente a secco sneaker e scarpe sportive in materiale misto. Principio di funzionamento: la schiuma super concentrata, penetrando in profondità, rilascia principi attivi detergenti, consentendo di eliminare facilmente lo sporco. 


OPINIONE PERSONALE: Mi sono trovata davvero Bene con questi prodotti sia per la cura della casa che quelli per la cura fantastica delle mie fantastiche scarpe!!Ho curato con attenzione dalle scarpe in camoscio a le mie decoltè in pelle nera!!Ho trovato tutto fantastico e non potrò anzi le Mie Scarpe NON POTRANNO PIU' FARE A MENO DEI PRODOTTI CALZANETTO!!!
Se volete conoscere i rivenditori più vicini a voi cliccate
QUI!!!!
Trovate i prodotti Ebano e Calzanetto presso i migliori rivenditori della Grande Distribuzione Ebano e Calzanetto è anche sui seguenti canali: 
SITO WEB Deisa Ebano
YOUTUBE
 Deisa Ebano
FACEBOOK   
Ebano e Calzanetto: per le scarpe
Zig Zag Insetticidi
Stelline Non vi resta che visitare i loro canali scegliere i vostri prodotti e correre a provarli sono fantasticiiiii!!!!!!!!!! Bacini :*

Commenti

  1. Non ho mai visto in giro per negozi quei deodoranti... ma quello lavanda, mentolo e timo mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  2. conosco calzanetto da molto tempo prodotti davvero ottimi e utilissimi non avevo mai visto questi deodoranti sembrano anche loro ottimi

    RispondiElimina
  3. adesso che inizio ad usare gli stivali non so mai come tirarli a lucido, devo provare questi prodotti !

    RispondiElimina
  4. ho alcuni prodotti della linea, sono davvero ottimi e pratici da usare!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che questa azienda producesse anche prodotti per la casa, pensavo avesse solo quelli per la cura delle scarpe! Una bella scoperta, soprattutto per me che uso tanto gli spray profumati per ambienti!

    RispondiElimina
  6. conosco bene questa azienda e i loro ottimi prodotti, i deo per ambienti sono fantastici super profumatissimi...li adoro <3

    RispondiElimina
  7. Ho già sentito parlare di quest'azienda, ma non ho mai provato nessun prodotto, mi sa che devo rimediare ;-) grazie degli utili consigli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari