Benvenuto Francesco

 

Buongiorno nel 2021 💙, eccomi dopo qualche giorno di ripresa per annunciarvi che giorno 01-01-2021 a 00.01 🕕 nella Famiglia Bertolo (Marco ) è Arrivato un Principe di nome FRANCESCO , 3260 KG di puro Amore 😍 SCUSATEMI il ritardo nell'annuncio ma credo proprio la notizia fosse già nota 😂😂😂😂😂 Apparte gli scherzi  volevo approfittare di questo post per esprimere davvero qualche pensiero sull'entrata con il botto di questo 2021 💙 Non avrei mai pensato di stappare una bottiglia per Capodanno in Sala parto ,di dare al mondo Francesco giusto a 00.01 ma è proprio andata così dopo un travaglio davvero faticoso ecco la gioia più grande venuto al mondo proprio a capodanno 🥳 regalo più grande non mi poteva essere fatto 😍 e approfittando di questo post VOLEVO RINGRAZIARE L 'EQUIPE DEL Azienda Ospedaliera Papardo CHE HA PERMESSO LA NASCITA DEL MIO PRINCIPE,TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SCRITTO, CHIAMATO E VIDEOCHIAMATO 💙 TUTTE LE PERSONE  CHE MI HANNO FATTO ARRIVARE ANCHE IN TEMPO DI COVID UN PENSIERO PER FRANCESCO! 

SONO DAVVERO FORTUNATA IN QUESTO 2020 PASSATO IO NON RICORDERÒ LA PANDEMIA,IL COVID E L'ISOLAMENTO MA LA GIOIA PIU GRANDE DI UNA GRAVIDANZA CHE MI HA PERMESSO IN QUESTO BELLISSIMO 2021 APPENA INIZIATO DI INCIDERE LA NASCITA DELL 'AMORE PURO DI MIO FIGLIO 💙 


GRAZIE DI CUORE A TUTTI💙


#GRAZIE2020 #BENVENUTO2021




Commenti

Post più popolari