Beauty Box Abiby di Maggio ❤





Ciao amici!Oggi mi è arrivata la box di Maggio di @abiby.it che, naturalmente, È ECCEZIONALE 😍!@Abiby.it è una beauty box dove ogni mese puoi ricevere dei prodotti sia make up e skin care dal valore di 90€ a soli 29,99€ 🤩

In più con il mio codice
 avete lo sconto di 10€ ➡️FEDERICA-MACELI-05854⬅️ •Potete scegliere l’opzione di un abbonamento di 1 mese, oppure provare la beauty box per 6 mesi🌟🎀📦
E se il prodotto che trovi nella box ti dovesse piacere? Nessun problema! Tutti i prodotti li potrai acquistare tranquillamente sul sito🛍  PASSIAMO A COSA HO TROVO DENTRO LA FANTASTICA SACCA IN TESSUTO DEDICATA QUESTO MESE AL MAKE UP: ▪︎Un olio viso di rosa del Marocco, vitamine e minerali, che protegge la pelle @Drbotanical ▪︎Un dentifricio all’aloe Vera del marchio @lebon.oralcare ▪︎Un primer abbronzante e illuminante, tutto in uno @studio10makeup ▪︎Un pennello doppio @studio10makeup

La box ha, come sempre, un design favoloso che adoro ogni volta! 
#fashionaddict #lookbook #makeup #fashionblog #babygirlfashion#
#goodmorning#abibybox#unboxing#may#surprise#surprisebox#makeup#skincare#box#picoftheday#daily#happiness#happyme#happygirl#instaphoto#instapic#instagood#cute#instabox#stylebloogger#colors  

 

Commenti

  1. Wow che meraviglia questa box mi sa che mi devo abbinare al più presto ��

    RispondiElimina
  2. Assolutamente usa il mio cupon e risparmi ❤ Fammi sapere come ti trovi 📧

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari