E Tutto Comincia da Qui :)

Salve Stellineee,
eccomiii molto emozionata in questa nuova esperienza di vita che sto intraprendendo, ho cominciato cosi per gioco su Facebook aprendo una piccola paginetta per condividere e creare un punto di incontro virtuale,con altre ragazze che adoravano il Make Up e la Moda come me, e sono arrivata qui. Ogni giorno di più mi avete coinvolta , appassionata e resa partecipe delle vostre esperienze portandomi a Non poter Fare più a meno di Voi <3 e perciò ho deciso di aprire un Blog, anche se abbastanza negata per queste cose ci metto impegno e dedizione per portarlo avanti al meglio ogni giorno! Venitemi a trovare e seguitemi Conto su di VOI  <3 Qua sotto trovate alcuni miei lavori cosi per chi non mi conoscesse impara un pò a conoscermi <3
Make Up by PUPA
Make Up by KIKO 

Commenti

Post più popolari