Review: CREMA MANI MORCARE

Fanciulle :) , Sono molto emozionata, perchè sto per pubblicare la mia prima recensione grazie alla collaborazione con Morcare.
Morcare, azienda farmaceutica inglese che produce le sue formulazioni cosmetiche prestando attenzione alla salute dei consumatori e alla preservazione dell’ambiente.
Morcare rivolge particolare attenzione alla provenienza, alla coltivazione ed alle modalità di raccolta delle materie prime da impiegare nei suoi prodotti cosmetici. Nel pieno rispetto degli animali l’azienda non effettua né commissiona test da realizzare sugli stessi, proponendo referenze sicure ed assolutamente cruelty-free. Morcare fonda la sua opera in termini di equo solidarietà ed eco sostenibilità. Gli ingredienti vengono selezionati con cura ed i packaging sono realizzati interamente nel rispetto dell’ambiente.
Morcare è produttrice di differenti linee di prodotti. Quella di cui desidero parlarvi oggi è: Morcaresse, gamma di cosmetici totalmente naturali.
Morcaresse è una gamma di cosmetici ricca e funzionale, studiata per le esigenze di donne, uomini e bambini. Tutte le formulazioni della linea sono prive di conservanti sintetici, oli minerali, paraffine e petrolati, allergeni, additivi sintetici, ingredienti d’origine animale, PEG e siliconi. Le composizioni sono inoltre studiate per non risultare comedogene o occlusive.

Della linea Morcaresse ho potuto testare 4 prodotti :
1) La crema Giorno
2) Il contorno occhi
3) La crema mani

Oggi Voglio Parlarvi della Crema Mani :
  • Quantità: 75 ml
  • PAO: 6 mesi
  • Reperibilità: sul sito di Morcare [ www.morcare.com /visitate anche la loro pagina qui su Facebook ]
  • Prezzo: 9,60€
  • Inci: verdissimo
  • Consistenza: leggera e non unta
  • Profumo: dolcissimo
Si trova in un barattolo da 75 ml al prezzo di 9,60€ , e secondo me c'è un ottimo equilibrio tra qualita, prezzoe quantità. Ha un'erogatore a pompetta molto comodo che permette che non ci siano fuoriuscite eccessive di prodotto e che mantiene tutto ben sigillato. Ha una formulazione 100% naturale, anche se controllando sul biodizionario qualche pallino giallo è venuto fuori. Ha un profumo davvero molto gradevole e non penetrante che però non persiste a lungo e questo un pò mi dispiace. Si assorbe estremamente in fretta, ed è una crema che fa abbastanza bene il suo lavoro,applicata le mani risultano più morbide e sopratutto non unte,l'effetto non è duraturo nel tempo infatti io applico la crema più volte al giorno. Sono rimasta molto soddisfatta e contenta del risultato avuto, ho trovato un vero e proprio alleato per le mie mani secche a causa del freddo!!! 

VOTO: 9/10

GRAZIE MORCARE

CONTATTI:
Morcare
SrlVia Stazione, 35I - 10020
S.Sebastiano da Po (TO)
Tel +39 011 9191686Fax
+39 011 9197613

 info@morcare.co.uk

Commenti

Post più popolari