BIOPOINT:La cura dei nostri capelli

Buona notte, Stelline
sono quasi 00.00 e io mi trovo qua a scrivere un altro articolo, sta notte vi voglio parlare di Biopoint un'azienda che esordisce nel 1954 nei saloni di bellezza con la crema balsamo e da li la sua escalation di successi. Biopoint è un marchio professionale che va alla cura e al mantenimento dei capelli di ogni donna, infatti propone diverse linee di trattamento per ogni esigenza. Non avevo mai provato questa marca perché non è di facile reperimento dalle mie zone, finché un giorno da limoni mi hanno fornito un piccolo campione di una  maschera anticrespo ultra lisciante (trattamento viola che vedete in full size in foto) e li che è nato il mio amore verso Biopoint, con una sola applicazione ho notato la differenza dei miei capelli all'asciugatura,che solitamente risultavano crespi e secchi e bisognosi di essere lavorati con la piastra con la maschera Biopoint il capello era liscio nutrito e ben stesso li ho asciugati con la spazzola eil phone e sono riusultati lisci senza bisogno di piastra. Tutto questo per me è stata una sorpresa non me lo sarei mai aspettato , poi grazie a Biopoint ho potuto provare un altro trattamento completo  "CONTROL CURLY":

  • SHAMPOO ATTIVARICCI ANTICRESPO

  • MASCHERA ATTIVARICCI ANTICRESPO
Un'altra sorpresa davanti ai miei occhi, i ricci che prima erano una massa indefinita di capelli, hanno subito un cambiamento si sono definiti venedosi a creare dei bei ricci cosa che non avevo mai visto nei miei capelli ho capito la bellezza di avere i  capelli ricci,voluminosi e definiti. Questo per me il trattamento che consiglio a tutte le favolose ricce che vogliono dare nuova vita alla propria chioma.
Andiamo ad un secondo trattamento "CRISTALLI LIQUIDI" che ho potuto provare grazie a Biopoint dove però sono andata a provare solo un prodotto

  • SHAMPOO LUCENTEZZA ISTANTANEA è uno shampoo che ho amato si da subito è stato si da subito il primo shampoo che ho usato insieme alla maschera Biopoint che già avevo ed è stata l'accoppiata vincente lisci subito e lucidissimi (Vedere Foto). E' stato un bagno di luminosità per i miei capelli, favorisce la chiusura delle squame rendendo la cute morbida e levigata e donando così una lucentezza immediata. I tuoi capelli sono idratati in profondità e risultano morbidi e lucenti
.  Non resta che dirvi che Biopoint è stata davvero una sorprendente e piacevole scoperta fatta prima di questa collaborazione ma super confermata con essa,non resta che darvi i contatti di questa fantastica azienda e auguravi una dolcissima Buonanotte Stelline :) A domani!

CONTATTI
SITO: http://www.biopointonline.it
PAGINA FB: https://www.facebook.com/Biopoint?ref=ts&fref=ts
E-MAIL info@biopoint.it

Biopoint s.r.l.
Viale Europa 12
26855 Lodi Vecchio (LO)
Tel. 0371 758 451
Fax 0371 758 454

Commenti

  1. Conosco Biopoint e spesso l'ho trovao anche dal mio parrucchiere. Ritengo siano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. è un ottimo prodotto,anche per i miei capelli(crespi)

    RispondiElimina
  3. Ciaoo che belli questi prodotti io li ho provati nel mio salone di fiducia e sono dei prodotti ottimi di qualità complimenti per la recensione è fantastica starei ore a leggerti :)

    RispondiElimina
  4. ohhhh tu hai sempre delle idee per me fantastiche stavo prprio cercando qualche prodotto che curasse i miei capelli sfibrati e maltrattati sempre bravissima:)

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono davvero fantastici, io mi ci trovo benissimo! :) bellissima recensione! :)

    RispondiElimina
  6. fantastici i prodotti biopoint :) con questi prodotti i capelli rinascono, non per nulla li usano in molti saloni ;)

    RispondiElimina
  7. Adoro questo brand.. propone prodotti per ogni tipo di esigenza! Utilizzo già da tempo lo shampoo della linea orovivo! è buonissimo! non lo cambio con nessuno :P

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti... infatti proprio ieri ho comperato questo shampo... favoloso

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti li compro spesso per fortuna sono facili da reperire e il rapporto qualità prezzo è favoloso!

    RispondiElimina
  10. Adoro questo brand e d ho provato varie linee per capelli ma non quella ai cristalli liquidi... devo provarla!

    RispondiElimina
  11. compro spesso i prodotti biopoint, rendono i capelli morbidi e lucenti! Li adorooo

    RispondiElimina
  12. Conosco benissimo questo Brand e ho avuto il piacere di provare diversi prodotti, in particolare, la maschera ai cristalli liquidi, per me, favolosa! Complimenti per l'articolo e per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  13. Ciao mi hai incuriosito molto sinceramente mi interesserebbe trovarli..secondo te dove potrei Trovarlii ???voglio provare la linea cristalli liquidi:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari