*L'Angolo delle Mamme*: NONABOX L'allegria in una Box

Buonasera Stelline:)
ecco un nuovo articolo per le Neo-Mamme e le giovani Mamme come Me.Come sapete già per chi mi segue sono una malata di make up e cosmetici perciò adoro anche le beauty box che per adesso sono molto in voga e presto ne recensirò una nuova :) , Questa passione per le Box si è trasmessa grazie all'opportunita che mi ha dato l'azienda NONABOX nell'ambito dei bebè. Mi è stato offerto un abbonamento Trimestrale alla loro Nonabox.
Andiamo a vedere cos'è il servizio Nonabox:


NONABOX ti accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del tuo bebè.

La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Riceverai ogni mese a casa tua una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione! Inoltre crediamo molto nei suggerimenti e nei consigli che riceviamo da te, perché è questa esperienza di madri reali che riempie le nostre Nonabox!

L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita.

Ogni mese rinnoveremo la tua iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Abbiamo inoltre delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.


Scopri i vantaggi di iscriversi a Nonabox.

Il tuo feedback per lo staff di Nonabox è molto importante. Dopo aver ricevuto la box e provato i prodotti, potrai compilare un questionario per esprimere il tuo giudizio. Per ogni scheda prodotto ti verranno accreditati 100 punti Nonas che potranno essere consumati nel catalogo NonaCorner.

Avendo definito le caratteristiche generali del servizio che offre Nonabox andiamo a vedere proprio la prima box che è giunta a casa mia. La box presenta 6 prodotti:


Andiamo a vedere proprio i vari prodotti nel dettagio:



1) MEBBY Genius Pappa Facile Genius è l’ideale per aiutare il bambino e la mamma nel periodo dello svezzamento, agevolando il passaggio da liquidi a solidi. Si taglia il cibo a pezzettini, si inserisce nella tettina che, essendo forata, al morso del bambino consente la fuoriuscita del cibo, ma solo di sugo o pezzi piccoli. Il bambino può mangiare da solo senza rischiare il soffocamento causato da pezzi grossi di cibo. Si può riempire con frutta, verdura, carne, pesce o altri cibi solidi.





2) ALOVEX Dentizione IL MORBIDO APPLICATORE:consente un delicato massaggio della gengiva, che tranquillizza il bambino garantisce una applicazione igienica che rassicura la mamma.






3) GUMIGEM  è lieta di presentare la lori gamma di premiati gioielli che aiutano il vostro bambino durante il difficile periodo della dentizione. I bambini tirano sempre i gioielli per giocarci, morderli, ciucciarli e succhiarli. Questo va bene per il tuo piccolo e va anche bene per i tuoi gioielli preziosi! Sempre con un look sorprendente i GUMIGEM ® sono studiati appositamente per i nostri piccoli.


4)MUSTELLA Specificamente formulata per essere utilizzata fin dalla nascita, la Pasta per il cambio Mustela Bébé è ideale per la prevenzione dell’eritema da pannolino: La pelle è efficacemente protetta e isolata rispetto alle aggressioni (urina, feci, sfregamenti), grazie all’ossido di zinco La proliferazione batterica è limitata, grazie alla sua formulazione contenente caprilil glicole. La pelle è lenita e ammorbidita, grazie alla presenza di vitamina B5 e burro di karité. La rapida scomparsa dei primi arrossamenti è favorita dalla presenza della vitamina F. 81% di ingredienti di origine naturale. 0% parabeni, ftalati, fenossietanolo. Formulazione ipoallergenica ad elevata tollerabilità Facile da applicare e da rimuovere, delicatamente profumata, la Pasta per il cambio si stende rapidamente e in modo uniforme.


                         6) SCELTA MACULATA Tovagliette A3 Usa e Getta         


Eccovi presentata la mia prima NONABOX di ottobre!!
Trovo il servizio molto carino e innovativo per avere dei prodotti mirati per seguire noi mamme e i nostri bambini nei primi mesi di vita:) Non vedo già l'ora di avere la box di Novembre:) 

***Un Bacione Forte Mammine e Stelline Miei :) ***
 CONTATTI

 SITO:http://nonabox.it/
ContattareHai bisogno di aiuto? 0422 1695351info@nonabox.it

Commenti

  1. Davvero carina e completa questa box, la regalerò a mia cognata!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero un bellissimo servizio per mamme e bebè! e poi così riesci a provare prodotti nuovi che magari non avresti acquistato.

    RispondiElimina
  3. Deliziosa, i prodotti contenuti sono ottimi, molti li ho usati per la mia bimba quando era piccola e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  4. Un' idea davvero simpatica e carina, quella della Nonabox, prodotti ottimi e di qualita' per il bambino e la futura mamma, anche una bellissima idea regalo per le mamme in dolce attesa.

    RispondiElimina
  5. che carini questi pacchetti un'idea davvero carina per un regalo a una neo mamma.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. wow che bella ed originale questa box, ricca di prodotti utilissimi!!!

    RispondiElimina
  8. Voglio sottoscrivere l'abbonamento, è un servizio fantastico!

    RispondiElimina
  9. davvero bellissima la nona box di questo mese mi piacciono moltissimo, ogni mese propone tanti prodotti e accessori carini per le future mamme^^

    RispondiElimina
  10. Un prodotto migliore dell'altro <3 alovex è da provare!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari