**NON SOLO MAKE UP** NÜBY:La tecnologia nelle mani di un bambino

Buona sera Stelline...
Sta sera mi dedico ad un mondo che ancora non avevo avvicinato...il mondo delle Mamme & Neo Mamme del Web un mondo che pian piano sto scoprendo e mi sto avvicinando...e allora ho pensato di introdurre questo argomento cominciando a parlare di un azienda spagnola che tratta prodotti per bambini dai 0 - 18 Mesi . Eccovi NÜBY azienda che dal 1970 ha sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile.
La nuova tecnologia,il design moderno e pensato proprio  a favorire l'utilizzo dei prodotti ai genitori e al bambino stesso. Una vastità di prodotti caratterizza il marchio Nûby ™ che copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino.....
• 0-6 + Mesi     • 6-9 + Mesi    • 9-12 + Mesi   • 12-18 + Mesi
  .....e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.Il continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
[Sito Nüby Fan
http://www.nubytv.com/Pages/Home.aspx ]
La mia esperienza è stata con un Set Pappa: *La Scodella con ventosa e cucchiaio* per lo svezzamento della bimba . IL SET è formato dalla scodellina con ventosa che favorisce il fissaggio del piatto al tavolo cosi da favorire al bambino/a  nel mangiare senza rischiare di versarsi il cibo di sopra o sul tavolo, in più è il più adatto per lo svezzamento perchè fissando il piatto può essere un modo sicuro di educare il bambino a mangiare autonomamente.In più presenta un coperchio ermetico adatto anche al trasporto del cibo e presenta proprio perche adatta per il  trasporto un porta cucchiaio con cucchiaio per pappa nella parte superiore (Vedi Collage). Ho trovato questo set fantastico direi eccezionale,con tutti gli accorgimenti giusti e funzionali. Il design non è stato per nulla lasciato in secondo piano,è moderno colorato e allegro adatto ai bambini che vengono invogliati dai colori accessi a mangiare con serenita!
     
Nûby ™ mette divertimento anche nello svezzamento. La scodella con ventosa e' la soluzione ideale per dare la pappa al tuo bambino, in casa, all'asilo, o anche durante gli spostamenti.
La scodella ha una capacita' sufficiente per contenere le prime pappe del bambino e la ventosa sulla sua base la rendono stabile e ferma sulla base d'appoggio. E' dotata di un coperchio ermetico  che ti permette di porla in borsa con la pappa al suo interno senza rischiare fuoriuscite. Il cucchiaio in dotazione è facile  da impugnare, inoltre rende ancora più pratico il trasporto visto che è possibile posizionarlo sul coperchio.
Disponibile in diversi colori e realizzata in plastica anti-urto e anti-graffio.
  
Contatti:
info@nuby.be

http://www.nuby.be 

MODULO 


VOTO 10/10 ECCELLENZA DEL PRODOTTO E SERIETÀ DELL'AZIENDA!

Un saluto a tutte le Mamme e Neo Mamme,fatemi sapere cosa ne pensate!

Commenti

  1. Fantastici questi kit per la pappa per i più piccoli. Sono comodi anche per portare le vivande fuori casa. Li consiglierò a mia cognata!

    RispondiElimina
  2. belli e colorati questi kit pappa!!!!!mi piace che il piatto abbia la ventosa!!!!! si evitano rischi di caduta e di bruciature!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi prodotti, la Nuby fa tanti prodotti utili, mia cognata pochi mesi fa ha acquistato dei kit con piattino e forchetta davvero bellissimi

    RispondiElimina
  4. che carini...molto colorati e simpatici sicuramente invogliano i bimbi a mangiare :)

    RispondiElimina
  5. ciao federica hai ragione, ho acquisto diversi prodotti di questa marca e mi sono trovata benissimo, sono belli, pratici e divertenti

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca, veramente bella questa collaborazione, tesoro! :)

    RispondiElimina
  7. Conosco Nuby, ho usato molti dei suoi prodotti per la mia bambina e mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
  8. Un regalo simpatico per le amiche neo mamme in saccoccia!
    Ho visitato anche il sito e ci sono un sacco di idee!

    RispondiElimina
  9. ohhhhhhhhhh che idea carinaaaa questa scodellinaaa io che sono una mamma mi sono appena innamorata dei prodotti nuby ho visto sul sito cosa fighessime per la piccolinaaa devo proprio acquistare qualcosina:)

    RispondiElimina
  10. e proprio quello che servirebbe alla gaia ora!!! perché dobbiamo farlo quest'acquisto!!

    RispondiElimina
  11. ciao sono nuova molto carino il tuo blog ti seguo volentieri se ti va ti aspetto anche da me! :)

    http://ilmiomondobeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che carino il kit pappa...mi sembra uno strumento pratico e molto utile anche per conservare le pappe!

    RispondiElimina
  13. Davvero un' idea originale per i bimbi,cosi almeno non rischiano di sporcarsi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari