Review: EAU DE TEINT L'OREAL !!


Stellineeeeeee eccovi finalmente a parlarvi di un prodottino molto particolaree il tanto chiacchierato L'EAU DE TEINT L'OREAL ne hanno parlato tantissime blogger e io ero titubante perchè poptevano esserci tantissimi pro e contro di questi prodotti a ho voluto provare a prenderlo lo stesso tentata anche dall'offertissima di L'oreal ROTTAMA IL TUO FONDOTINTA (Portando nelle profumerie limoni fino al 31 Ottobre il vostro fondotinta finito riceverete un buono da 5 Euro spendibile nell'immediato per l'acquisto di un fondotinta L'oreal) ecco che cosi ho Acquistato il nuovo fondotinta L'oreal a soli  5,84 Euro (Prezzo di Partenza 12.90 Euro Guarda Foto per ulteriori sconti) .

Andiamo alla descrizione del prodotto: 


Più leggero dell’acqua, Eau de Teint Nude Magique è una novità nelle abitudini di make up. Dalla texture fluida e fresca, va agitato e applicato con poche gocce come un profumo. Il risultato è un colorito uniforme e una pelle che respira. E' disponibile in 6 nuance.

La particolarita oltre ad essere la texture DAVVERO e sottolineo DAVVERO MOLTO LEGGERA io la dimentico (e la dimentichereste anche voi sul viso una texture così) è il modo di applicazione bastano poche gocce per avere una base uniforme e coprente, cosa di cui ero incredula, invece no copre abbastanza e uniforma l'incarnato dando una luce davvero unica al viso. Sono davvero entusiasta di questo fondo non ne farò più a meno lo trovo eccezionale e con facilità ho un make up giornaliero impeccabile!




Adesso vi saluto e vi auguro una dolcissima notte Stelline...piena di tanti bei sogni!!


Commenti

  1. Quasi quasi approfitto dell'offerta L'Oreal... sono ancora in tempo? Ma sai che mi piace anche il flaconcino? L'occhhio vuole sempre la sua parte!

    RispondiElimina
  2. Mai provato questo fondotinta ma uso uno dello stesso band e mi trovo benissimo. Infallible... adoro!

    RispondiElimina
  3. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e in bocca al lupo per il blog

    RispondiElimina
  4. MI stavo perdendo questa iniziativa...grazie al tuo post correrò da limoni ed approfitterò di questa promo..e sai che mi hai convinta!!! proverò anche io Eau de teint.....!!!!

    RispondiElimina
  5. Un'ottima iniziativa quella proposta da Limoni che permette di restituite il vecchio fondotinta finito dando in cambio un buono sconto. Non amo i fondotinta pesanti e Eau de Teint sembra essere delicato e leggero da come lo descrivi,l'ideale per chi come me non ama appesantire la pelle del viso

    RispondiElimina
  6. E' un po' che vorrei provare questo fondotinta perchè mi sembra perfetto per la mia pelle, non amo i prodotti pesanti. Lo proverò prestissimo sfruttando l'opportunità che dà Limoni

    RispondiElimina
  7. peccato che da me non si trovi...uffa, costa davvero pochissimo e non sei la prima che dice che è davvero eccezionale! lo voglio pure io!

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto ho usato questa marca e mi sono trovata abbastanza bene.

    RispondiElimina
  9. nuovo per questo fondotinta mi piacerebbe provare come è

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari