AdinasJewels

Eccomi qui con un altra bella novità. 
ADINASJEWELS
Nata a New York, Adina ha sempre avuto un gusto tacito per la moda e gli accessori. Mentre avanzava nel college, progettare e curare gioielli divenne il suo hobby preferito. Si innamorò rapidamente dei gioielli di moda e in seguito si avventurò e fondò ADINAS. La chiamò ADINAS come la sua defunta nonna, che non aveva mai avuto la possibilità di incontrare. Quando i suoi progetti iniziarono a fare colpo a New York City, si rivolse a sua madre e suo fratello per contribuire a rendere ADINAS un nome familiare. Adina è stata determinata a offrire una linea unica di gioielli di tendenza, a un costo ragionevole, alle fashioniste di tutto il mondo.
Da ADINAS, ogni gioiello è progettato alla perfezione con l'intenzione di offrire gioielli di qualità che ti faranno risaltare.

I loro articoli sono in argento sterling e placcati in oro 14 carati. Aggiungiamo uno strato aggiuntivo di resistenza all'appannamento per evitare scolorimenti o ruggine di qualsiasi tipo. Firniscono riparazioni GRATUITE nel raro caso di scolorimento o pezzi difettosi.
I gioielli hanno un design fashion e glamour e seguono le ultime tendenze della moda mondiale.

Voi cosa ne pensate? Io sto già scegliendo i miei gioielli e voi?

CONTATTI 
SITO WEB: https://adinasjewels.com/

Commenti

Post più popolari