BioLofe Dischetti in Cotone 🌻

•Skin Care•
ꜱᴛᴀ ꜱᴇʀᴀ ᴍɪ ꜱᴛʀᴜᴄᴄᴏ ᴄᴏɴ @biolife_natural_products

Ecco cosa sono i dischetti biolife: •TESSUTO IN BAMBÚ ECOLOGICO: Questi
dischetti struccanti sono realizzati in tessuto di bambù organico che può essere usato più volte lavandolo con acqua. Risparmia un sacco di soldi usando i dischetti riutilizzabili BIOLIFE al posto del cotone usa e getta. Puoi lavare a mano questi dischetti o metterli nel cesto della biancheria sporca per la lavatrice all'interno del sacchetto in cotone dato in dotazione. Un metodo di rimozione del trucco più sicuro per te e per l'ambiente. •DELICATEZZA E MORBIDEZZA SULLA PELLE: Il nostro viso è delicato, quindi dobbiamo usare il prodotto più naturale e innocuo che ci sia per la pelle del nostro viso. Questi dischetti struccanti sono stati progettati da esperti di cura della pelle che hanno fatto migliaia di test su diversi tipi di pelle. Garantendo una superficie di utilizzo del dischetto morbidissima. Possono essere usati anche per i bambini! Assolutamente adatto per tutti i tipi di pelle: secca, grassa e mista. •TRIPLO STRATO DI MORBIDEZZA: Grazie alla composizione di ben 2 strati di fibra di bambù con nel mezzo uno strato di cotone, i dischetti sono più morbidi e delicati per la tua pelle rispetti alla media dei dischetti in commercio.

KIT: 12 dischetti struccanti in bambù in 3 colori, 1 sacchetto per bucato ambientale e 1 beauty blender IN OMAGGIO in un unico pacchetto. Questi 12 dischetti per rimuovere il trucco sono equivalenti a 1500 cotoni monouso.

Potete trovarli qui su questo link 
⬇️

https://www.amazon.it/dp/B07XKCWTVX/ref=cm_sw_r_em_apa_i_4yfvEb8T9893B 

#skincare #beauty #makeup #bellezza #cosmetics #fashion #skin #italy #beautiful #instagood #love #skincareroutine #instabeauty #photography #picoftheday #beautyroutine #italia #travel #beautycare #beautyblogger #milano #spa #naturalbeauty #iclick_it  #pelle #estetica #relax #instalike #curadellapelle #photooftheday

Commenti

Post più popolari