* NON SOLO MAKE UP* Shopping On-line MyTrendyPhone.it!!

Buon Pomeriggio Stellineeee *_*oggi mi voglio soffermare un ' attimino su qualcosa di diverso del solito, non è make up, non sono vestiti ne accessori ma qualcuso che utilizziamo tutte in modo spropositatooo...lo SMARTPHONE, io ho acquistato da qualche mese un GALAXY S4 e sono sempre attirata dal comprare qualcosa per rendere UNICO, PARTICOLARE , FASHION ma sopratutto FUNZIONALE il mio smartphone..ed ecco qui che ho scoperto MYTRENDYPHONE.IT uno SHOP ON-LINE che vende accessori di qualità per cellulari, iPod, videocamere e fotocamere ai prezzi più bassi sul mercato. MyTrendyPhone dispone di magazzini in diversi Paesi, è stata fondata nel 2003 e da quel momento in poi l’azienda si è sviluppata continuamente fino a diventare uno dei maggiori negozi online per accessori cellulari. La loro gamma di prodotti è molto vasta e consiste in : cellulari, lettori musicali, console, iPad, accessori portatili, ecc. La particolarità che ha sconvolto anche me è la velocità in cui mi sono stati recapitati i prodotti, ma andiamo per ordine, due prodotti scelti sono:

1) COVER RIGIDA KATINKAS ECSTASY PER SAMSUNG GALAXY S4 I9500, I9505 - NERA
    AL PREZZO DI 12.49 €



Cover rigida Katinkas Ecstasy per Samsung Galaxy S 4 I9500, I9505 - nera.


- Offre protezione superiore senza appesantire il tuo dispositivo.

- Progettata per proteggere il tuo dispositivo da urti e graffi quotidiani mantenendo il suo aspetto impeccabile.
- Questa cover è stata realizzata specificamente per il tuo dispositivo offrendo pieno accesso a tutte le porte senza rimuovere il dispositivo.


2) CARICABATTERIA PER SAMSUNG GALAXY S4 I9500, I9505, I9502 

   AL PREZZO DI 12.90 €

 


Caricabatteria per Samsung Galaxy S 4 I9500, I9505, I9502.

 Per caricare batterie fuori dal cellulare.

Specifiche tecniche:

 - Design compatto e moderno
- Indicatore di stato LED
- Il cavo micro USB e caricatore non sono compresi

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi qua a dirvi cosa penso trovo il sito molto facile da usare, si comprendono molto facilmente le caratteristiche dei prodotti è tutto diviso in categorie specifiche perciò è facile trovare quello che si cerca. I prodotti dove vi compare la scritta DISPONIBILITA' IMMEDIATA sono i prodotti che appena parte l'ordine verranno spediti nell'arco di poche ore, dato che il servizio che offre My Trendy Phone è un servizio di spedizione fino alle 18.30 per i prodotti in disponibilità immediata. Io pensavo che almeno tre quattro giorni sarebbero passati prima di ricevere il pacchetto e inveceee ci ha messo SOLO 48 OREEEE WOW una spedizione super veloce e super efficente. I prodotti sono di ottima qualità e richiusi nelle loro confezioni sono davvero dei prodotti di ottima qualità a prezzi davvero bassi. IL MIO VOTO è 10/10 NON HO NULLA DA RIDIRE A QUESTO NEGOZIO ON-LINE I MIEI COMPLIMENTI!!! E ADESSO NON VI RESTA ALTRO CHE SPULCIARE IL SITO E TROVARE QUALCOSA DA ACQUISTAREE:) BUONO SHOPPING STELLINE


MyTrendyPhone SRL


Negozio on-line:

www.MyTrendyPhone.it

MYTRENDYPHONE SRL

P. IVA: 11864201006
Sede amministrativa: B.C. BARBERINIVIA
ANTONIO SALANDRA 18
ROMA 00187
ITALIA

Tel: 06 99 268 347


Email: servizio.clienti@MyTrendyPhone.it

            vendita@MyTrendyPhone.it

Commenti

Post più popolari