REVIEW: **Steam Cream** Una Crema, Tutta un'altra storia..!!

Eccoci di nuovoooo Stelline & Stelliniiiiiiiiii
Ancora con un'altra review,( oggi mi sto dando alla pazza gioia) per parlarvi di..........................RULLO DI TAMBUURIIIIIIIIIIIIII....  ** STEAM CREAM **.
Il pacchetto Steam Cream è arrivato tempo fa, ma mi sono presa il tempo di provarla.
Steam Cream è un'azienda che si occupa della produzione di creme totalmente naturali e vegane, fatte con olii essenziali puri. Gli ingredienti vengono fusi tra di loro tramite vapore e non tramite conservanti.Questo metodo unico rende la crema molto leggera, fornendo idratazione duratura per il viso. La texture rende anche un trattamento nutriente perfetto per il vostro corpo e le mani.La cosa eccezionale di queste creme è il packaging. Scatolette in latta decorate in maniera eccezionale. Io ho ricevuto la crema: England. La composizione di queste creme è la stessa, la profumazione sà un pò di erba medica , ma le confezioni sono tutte differenti tra loro e davvero meravigliose.Il prodotto nel complesso mi è piaciuto: consistenza soffice, profumazione duratura sulla pelle e assolutamente non unta.




STEAM CREAM è fatto a mano nel Regno Unito e Giappone, con ingredienti freschi e tracciabili. E 'super-idratante e ravviva la pelle immediatamente. STEAM CREAM  è il vincitore del premio CEW (UK) per il miglior quotidiano New Skincare e Pure Beauty Award per il Miglior Design & Packaging. Una volta che hai provato capirete il perché!



 CONTATTI:

Commenti

  1. MOLTO CARINE LE CONFEZIONI E LA CREMA INTERESSANTE DA PROVARE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una crema multifunzionale perciò sempre utile da avere in qualunque momento:) e poi sono cosi belle le confezioni che sono da esporre in bagno^^:P

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari