REVIEW:CREA NAILS, lo smalto ormai non è più un problema!


Ciaoooo Ragazzee, oggi ho fatto la manicure e ho utilizzato un oggetto utilissimo che credo proprio non ne potrò più  fare a meno, I CREANAILS e allora ho deciso di fare una vera e propria recensione su questo mio acquisto!!
 I CREANAILS sono degli stencil per unghie che ospitano comodamente le dita e ti consente di applicare lo smalto con facilità! Anche con la mano sinistra! Non più sbavature indesideratie ed è possibile ottenere un tocco professionale per le unghie in pochi minuti  e a casa. 

Nel Pacco ho trovato:
  • 26 Pezzi e 10 Taglie - Più Misure per soddisfare ogni dito 
  • 32 Strisce francesi - Per Fare la Manicure con le French
Io li ho acquistati a metà prezzo a 14.99 $ Per adesso  sono in offerta qui :
http://www.creaclip.co.uk/

 Il Loro Intento:

  • Unghie perfette ogni volta 
  • Risparmia tempo e denaro 
  • Fai l'applicazione con la mano sinistra facile
  • Facile da usare 
  • Riutilizzabile 
  • Creare unghie french 
  • Confortevole forma curva 
  • Realizzato in polipropilene 
  • Durevole e durano per anni 

Devo Proprio dire che mi ci sono trovata benissimoooooo... le aspettative sono quelle esatte non hanno nessun lato negativo, mi aiutano al 99% per l'applicazione dello smalto sopratutto nella mano sinistra, non ho sbavatura aspetto l'asciugatura e cosi nn si va a intaccare lo smalto che ogni volta sbattevo e dovevo applicare di nuovo lo smalto e questo non è successo lo smalto è rimasto perfetto finché non si è asciugato totalmente! Sono davvero estasiata di questo prodotto A CUI NON POSSO PIU' RINUNCIAREEEEEEEE! E voi a chi aspettateeeee <3

Voto: 10/10 <3

SITO:  http://www.creaclip.co.uk/
FB:  http://www.facebook.com/CreaProducts?fref=ts 

Commenti

Post più popolari