REVIEW: **Eymed ADORE' ** , La Visione della Vita in 7 Brillanti Colori!

Salve Fanciulle,
 oggi vi parlo di Eyemed, azienda leder nella prodouzione di lenti a contatto.



 Eyemed Technologies produce, vendee distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto. Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi condinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.
La filosofia del loro lavoro, pone particolare attenzione alla qualità dei materiali, al design dei loro prodotti e allo stile.La loro missione è data dal volersi Prendere cura della salute e della bellezza dei Nostri occhi.
La loro prospettiva non conosce ostacoli, ma solo nuovi traguardi. Il loro successo nasce da una visione a lungo termine dei nostri obiettivi e dalla realizzazione dei prodotti più innovativi.

Abbiamo la linea di lenti a Contatto Colorate:

- COLORATE : Una collezione disegnata con la massima cura nei dettagli,per coniugare comfort ed eleganza.        Disponibile in 21 inimitabili nuance divise in 3 linee esclusive: Dare, Tri e Bicolor.  (1 GIORNO -15 GIORNI - 1 MESE- 3 MESI)

Io ho avuto l'opportunità di provare le Eyemed Technologies Adore - Bi Tone -  trimestrali - Colorazione Blue

Una collezione che dona incomparabili
riflessi di luce ali tuoi occhi.
La colorazione è distribuita in due toni differenti, per creare un contrasto cromatico
di grande fascino e impatto.
Disponibili in 7 brillanti colori. 

SPECIFICHE TECNICHE
Tecnologia: Semi Lathe Cut Technology
Durata: 3 Mesi
Contenuto d’acqua: 38% 
Materiale: HEMA + MMA
B.C.: 8.6 mm
Diametro: 14.0
DK: 13.05 x 10-11
Spessore al centro: 0.08 mm (a – 3.00D.)
Poteri sferici: da D. 0.00 a D. -16.00
(da D. -5.00 a D. -16.00 con 0.50 di incremento)
Da D. +0.25 a D. +10.00
(da D. +5.00 to D. +10.00 con 0.50 di incremento)
Confezioni disponibili: Box con 2 lenti


Le lenti colorate Eyemed, inoltre, hanno una speciale tecnologia per cui il colore non è stampato sulla lente, bensì al suo interno: i due vantaggi principali sono che il colore non perde di intensità con l'uso in quanto non viene abraso dall'ammiccamento e che vi è una maggiore igiene per l'utilizzatore, dato che non c'è contatto tra colore e occhio; lo svantaggio è che, rispetto a una lente morbida correttiva, è leggermente più spessa, pur restando morbida confortevole, ma per questo, soprattutto se una persona non vi è abituata, io suggerisco di non superare le 5-6 ore di uso. Io le trovo fantastiche, facili da applicare,morbide non infastidiscono anche tenendole varie ore consecutive ( come ho detto prima io le ho tenute su 5 ore) , sono davvero comodissime, le consiglio a chi ama cambiare look e a chi cerca qualcosa di originale!! ma anche a chi è alla ricerca di lenti a contatto graduate di qualità!!

CONTATTI:
SITO: www.eyemed.it
Sede operativa: 
Via Al Boscaccio 3, 
21011 Casorate Sempione (Va) Italy 
Phone: 
+39 0331 201 024 
+39 0331 200 960 
Fax: 
+39 0331 287 154 
e-mail: info@eyemed.it

Sede legale:
Corso Italia, 34 21052 Busto Arsizio (Va) Italy
Phone:
+ 39 0331 201 024
+ 39 0331 200 960
P.iva IT04253000964
Cap. Soc. 119.000 i.v.
R.e.a. Varese 291359

Andate a vederle non ve ne pentireteeee vorrete anche voi cambiare il lokk dei vostri occhi.. !!

Commenti

  1. Appena provate anch' io, mi sono trovata benissimo, confortevoli, non mi hanno causato nessun problema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sono davvero delle ottime lenti io le ho usate per qlk make up particolare per far diventare gli occhi celesti ma il mio verde naturale non lo cambierei per nulla al mondo ♥ hihihih

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari